Cartucce Epson Originali e Compatibili

News inserita il 22/12/2010


Hai esaurito le tue cartucce Epson e non sai se acquistarle originali o compatibili? Entrambe offrono dei vantaggi e dei svantaggi e a seconda delle tue esigenze sarà facile scegliere quella più adatta a te. Quando una cartuccia si esaurisce va sostituita con una nuova ma non è detto che debba essere Epson, ci sono anche altre aziende che producono cartucce totalmente compatibili con le stampanti Epson, ad un prezzo molto vantaggioso.

Sicuramente affidandoti alle cartucce originali hai l'affidabilità e la sicurezza che solo un marchio delle dimensioni di Epson può dare ma se pensi che siano troppo care allora potrebbero interessarti le cartucce compatibili.

Queste tipologie di cartucce sono praticamente uguali alle originali e difficilmente avrete brutte esperienze quindi se la vostra priorità è risparmiare, sicuramente queste cartucce sono fatte per voi!! Se invece il prezzo non è un problem e preferite avere la garanzia di un corretto funzionamento delle cartucce la scelta che fa meglio per voi è sicuramente quella di acquistare cartucce Epson originali.

Se volete trovare maggiori informazioni sul mondo delle cartucce Epson è stato pubblicato un nuovo sito che parla esclusivamente di questo argomento: www.cartucceepson.it