TAS Healt Hotel: offerte ad Abano Terme

News inserita il 24/07/2014


A chi non piacerebbe approfittare di un rilassante soggiorno all’insegna del benessere Abano Terme? Tutti vorrebbero regalarsi un’indimenticabile vacanza, circondati da comfort ed eleganza, ma talvolta, purtroppo, i prezzi terme Abano non sono accessibili a tutte le tasche.
Oggi, grazie alle numerose offerte messe a disposizione presso le strutture alberghiere del gruppo TAS Healt Hotel, organizzare il vostro soggiorno in un hotel elegante e dotato di tutti i comfort desiderabili, non sarà più un problema.
Il gruppo TAS Healt Hotel comprende nove strutture, da tre a cinque stelle, nelle quali troverete sempre a vostra disposizione personale qualificato e disponibile, un ambiente familiare e raffinato, ristoranti di qualità, attrezzati centri benessere, palestre e piscine termali.
Inoltre, in ognuno di questi alberghi, in base al periodo di prenotazione, potrete usufruire di particolari sconti o offerte promozionali, con le quali la vostra vacanza all’insegna del benessere risulterà ancora più conveniente.
Per approfittare subito delle offerte speciali presenti in questo periodo presso le strutture del gruppo TAS Healt Hotel, e organizzare al meglio il vostro soggiorno, contattate ora il personale responsabile. Siamo certi vi fornirà tutti i consigli di cui potreste necessitare per programmare al meglio la vostra permanenza sotto tutti i punti di vista. www.tas.it