Quali sono i tempi per il rifacimento del bagno?

News inserita il 30/01/2019


Molti proprietari di immobili adibiti ad uso residenziale si chiedono quali sono i tempi per il rifacimento del bagno. Ora che la Legge di Bilancio 2019 ha confermato i bonus fiscali per gli interventi di ristrutturazione, scegliere di ristrutturare una parte della casa così importante è diventato per molti una priorità. Bagni Star, azienda leader su tutto il territorio nazionale, garantisce un bagno completo, ristrutturato in ogni sua parte, in soli tre giorni lavorativi. 

Anche nel 2019 investire “nel mattone” è considerato una degli investimenti più sicuri e proficui, il mercato immobiliare italiano è prevalentemente residenziale tuttavia un’alta percentuale degli immobili destinati a questo uso, risulta essere in categoria energetica G. 
 
Decidere di ristrutturare il bagno è una scelta volta alla riqualificazione dell’immobile in cui si vive soprattutto se abbinata all’installazione di un climatizzatore con pompa di calore o di una nuova caldaia a condensazione. Questi interventi permettono di aumentare il comfort abitativo della casa, di risparmiare sul consumo domestico di gas metano e di conseguenza avere una casa che inquina di meno. 
 
Come abbiamo detto, la Legge di Bilancio 2019 ha confermato la proroga del bonus casa per tutte le ristrutturazioni pagate con bonifico bancario fino al 31 dicembre 2019, per un valore massimo di 96.000 €. 
Bagni Star opera in tutta Italia, la ristrutturazione completa del bagno viene eseguita in tre giorni ed è comprensiva del rifacimento dei pavimenti e dei rivestimenti, la rasatura delle pareti con intonaco e due mani di pittura anti-muffa, l’installazione di tubature e sanitari nuovi. 
 
Bagni Star fornisce un preventivo senza impegno e la ristrutturazione del bagno può essere pagata anche a rate. Il preventivo comprende tutti i lavori di ristrutturazione. Per il 2019 Bagni Star omaggia i propri clienti di un climatizzatore a pompa di calore oppure di una caldaia di ultima generazione.