Divano Letto Prontoletto Cosy Grigio

News inserita il 31/01/2019


Hai bisogno di acquistare un divano letto? Io ti posso dare dei suggerimenti per scegliere un ottimo prodotto che ti soddisfa al massimo e che al momento giusto con grande semplicità il tuo divano si trasforma in un comodissimo letto.

L’acquisto del divano ProntoLetto Cosy grigio è il modo più ingegnoso per ottimizzare in modo giusto le esigenze di spazio risparmiato della tua abitazione.

Perché hai bisogno di un divano letto?

Le ragioni per comprare un divano letto singolo oppure matrimoniale per la propria casa o per il tuo ufficio possono essere diverse; ad esempio se vuoi arredare uno studio, che all’evenienza, lo puoi trasformare in stanza per gli ospiti, oppure se abiti in un monolocale nel quale il divano faccia anche da letto per tutte le notti, ma il prontoletto è anche ideale come arredo per una seconda casa, ma il divano letto si può comprare anche semplicemente, se si ha un’esigenza famigliare, e quindi  al momento giusto il divano si trasforma in un comodo letto, per tuo fratello, oppure per un amico, per un parente che di notte si ferma a dormire da te.

Qualsiasi sia la tua motivazione che t’invoglia nel fare questo l’acquisto visita il sito esconti.it, dove ti aiuterà nella scelta giusta per te. 

Come posizionare il prontoletto

Per collocare in modo corretto il prontoletto, voglio ricordarti che questo divano deve essere messo a parete, quindi dovrai essere sicuro di posizionare questo mobile, non troppo vicino alle porte o alle finestre ed di avere il giusto spazio per aprire il materasso. Se il vano dove vorrai collocare il divano è molto grande, questo sarà utile anche per separare gli spazi.

Il divano ProntoLetto Cosy grigio

Il sistema di apertura del divano ProntoLetto Cosy di colore grigio è frontale, semplicissima da aprire…e anche da chiudere non ti deluderà mai.

Descrizione tecnica

  • Divano pronto letto con contenitore
  • Copertura in tessuto
  • Ottima fattura

Dimensioni divano

  • Profondità: 64 cm
  • Altezza: 90 cm
  • Larghezza: 190 cm

Estensioni letto

  • Larghezza: 190 cm
  • Profondità: 108 cm

Per mantenere sempre il tuo divano in modo ottimo, ti suggerisco di comprare anche una fodera, che puoi lavarla al momento che questa si macchia, senza rovinare il tessuto del tuo divano ProntoLetto.