Tanti modelli di casette in legno su Casacasette

News inserita il 10/04/2019


Vendita online di casette in legno

Molte persone oggi desiderano inserire nel proprio giardino una comoda casetta in legno, capiente come ripostiglio per gli attrezzi, o da adibire a sala per hobby, se di dimensioni maggiori.

Le casette di legno sono anche disponibili in metrature più generose, se le vogliamo adibire a case per le vacanze, bungalow, chalet, o dependance per gli ospiti, fino ad arrivare a vere e proprie case abitabili in legno che nulla hanno da invidiare a quelle in muratura.

Si possono trovare tanti modelli di casette in legno su Casacasette.it , portale di un'azienda che effettua produzione e vendita online di casette in legno, di ottima qualità e dai prezzi molto vantaggiosi.

La scelta di prodotti su questo sito è davvero ampia , si spazia dalle classiche casette da giardino, a garage in legno, box auto, box cavalli, chioschi per mercatini, casette per bambini, casette abitabili tutte rigorosamente realizzate con legname di prima qualità, certificato con il marchio Fsc.

Il marchio Fsc

Il legname che porta il marchio Fsc proviene da foreste a gestione controllata, vale a dire che le foreste da dove arriva il legno vengono ripiantumate in un secondo momento, rispettando precisi requisiti di sostenibilità ambientale, e inoltre il cliente può avere la tracciabilità del legname, ovvero sapere da dove arriva, con un specifico controllo e una grande sicurezza di garanzia sul prodotto che va acquistare.

Questo marchio è riconosciuto a livello intenzionale, infatti Fsc è il marchio di una organizzazione internazionale e non governativa, indipendente e anche senza scopo di lucro, fondata nel 1993 proprio per promuovere una gestione responsabile delle foreste e delle piantagioni nei vari paesi.

Occasioni di casette in legno

Tra i vari modelli di casette proposte da Casacasette.it, si possono trovare strutture di tante dimensioni diverse, per ogni tipo di utilizzo.

Il costo è vantaggioso poichè si tratta di casette che vengono vedute direttamente dal produttore ,senza intermediari, e quindi possono avere un notevole sconto rispetto al prezzo di listino.

Sul sito alla home si possono trovare le categorie di casette in vendita, tra cui sotto quella delle casette in legno si trovano anche le occasioni di casette in legno.

In ogni caso le casette di questo portale sono davvero casette economiche, e offrono un buon rapporto qualità/prezzo.

Per scegliere una casetta di legno da giardino, si ha una vasta scelta di modelli, con spessore delle pareti da 28, 35 o 45 mm, a seconda dell'utilizzo che se ne vuole fare.

Se si utilizza come ripostiglio per attrezzi basterà infatti uno spessore di 28mm, se si vuole utilizzare la casetta come ufficio, reception oppure come stanza relax andrà bene uno spessore di 35mm, se come casa per gli ospiti meglio da 45mm, dato che delle pareti più grosse isolano meglio anche da rumori e dalle temperature esterne.