Prenotare le vacanze online per l'estate

News inserita il 16/04/2019


Prenotare le vacanze con Belsalento.it

Portale Belsalento.it


Tra le varie regioni balneari d'Italia, il Salento è una delle mete più richieste dai turisti italiani e stranieri in questi ultimi anni.

Penisola bagnata da due mari, ovvero il mare adriatico e lo ionio, il Salento si trova in Puglia, nel cosiddetto tacco dello stivale italiano.

Qui si trovano tantissime località balneari, tra città note e borghi antichi di pescatori, con lidi attrezzati o spiagge ancora incontaminate e naturali.

Per le vacanze oramai molta gente scegliere le agenzie di viaggi online, per risparmiare tempo e denaro e trovare tante strutture interessanti dove soggiornare.

Si possono ad esempio prenotare le vacanze con Belsalento.it , un portale di viaggi e vacanze online, serio e affidabile, che offre tantissime strutture selezionate per i clienti, tra cui scegliere quella che fa per noi.

Grazie a un pratico form che si trova alla home, si possono inserire i propri dati e si verrà reindirizzati a una pagina con diverse strutture che corrispondono ai dai da noi immessi.

In questo modo col portale Belsalento.it sarà più facile trovare una struttura che risponda alle caratteristiche che stiamo cercando.

Salento, terra variegata e affascinante

Il Salento è una terra variegata e affascinante , che offre una grande varietà di paesaggi, sia nel litorale, che si suddivide in roccioso a picco sul mare, con grotte marine e calette nascoste di un immenso fascino, e sabbioso, con lunghe distese di sabbia bianca e fine, sempre circondato da un mare con mille sfumature di azzurro.

L'entroterra invece è caratterizzato da campagna, con distese di ulivi e i tipici muretti a secco a divisone dei terreni.

Si possono trovare quindi su Belsalento.it sia resort direttamente sul mare, tra villaggi turistici, residence, hotel, case vacanza, sia nell'interno, immersi nella natura campestre, come masserie, b&b, agriturismi e resort di lusso.

In questo modo si può trovare una vacanza per tutti i gusti, sul mare in unvillaggio turistico con tanti servizi e comfort, in appartamento avendo la giusta indipendenza, o in agriturismo o una masseria trasformata in resort di lusso nella campagna salentina.

Spiagge del Salento

In Salento ogni borgo e cittadina, ha la sua storia e arte, a testimonianza delle vestigia del passato da scoprire.

Lecce , la capitale barocca del Salento è da vedere, e le marine di Lecce hanno belle spiagge attrezzate.

Nei presi di Lecce si trova Castro Marina con la nota Grotta Zinzulusa e anche Porto Cesareo, che attira i turisti, per le sue belle spiagge del Salento tra cui Torre Chianca e Torre Lapillo, con antiche torri d’avvistamento costruite sugli scogli a picco sul mare.

Ancora troviamo Ugento, Pescoluse, Santa Maria di Leuca, Gallipoli, Otranto solo per citarne alcune.

Se si vogliono prenotare le vacanze con Belsalento.it si potranno scegliere le migliori location in zone di assoluta bellezza, con le caratteristiche che desideriamo, per ogni tipo di vacanza, e non solo in Salento, ma anche in Gargano e Calabria.

Il sito offre anche la consulenza del personale operativo, per ogni dubbio o richiesta, o per prenotazioni telefoniche, con la cortesia e operatività che distingue il personale di questa agenzia online.